- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

SEQUESTRATA IL 29 LUGLIO, TORNA FRUIBILE IN TEMPI RECORD “LA SCOGLIERA DI PIETRAGRANDE”

Dissequestro basato sull’inefficacia di una Scia rilasciata dal Comune limitatamente ad un solo evento danzante e per un numero di persone non superiore a 200

di REDAZIONE

STALETTÌ (CZ) – 5 AGOSTO 2019 –  Dissequestrata in tempi rapidissimi la storica discoteca “La Scogliera di Pietragrande” che è tornata così ad essere pienamente fruibile fin dallo scorso sabato sera.

La discoteca era stata sequestrata il 29 luglio scorso dai Carabinieri di Gasperina sul presupposto, che i difensori avv. Enzo De Caro e Davide De Caro hanno ritenuto errato, dell’inefficacia di una Scia rilasciata dal Comune limitatamente ad un solo evento danzante e per un numero di persone non superiore a 200.

Gli stessi difensori hanno presentato al Pubblico Ministero un’istanza illustrando la regolarità amministrativa della pratica di autorizzazione e producendo la sopravvenuta licenza rilasciata sempre dal Comune di Stalettì giorno 1 agosto per una gestione della durata di 45 giorni.

Il Pubblico Ministero, preso atto dell’esistenza di una nuova e più ampia autorizzazione, ha disposto l’immediato dissequestro della struttura e la sua restituzione all’avente diritto.

Ampia soddisfazione dei titolari i quali hanno già sabato scorso hanno riaperto al pubblico la discoteca ubicata in uno dei posti più belli ed incantevoli della costa Jonica catanzarese.