Stampa Stampa
6

SEMPRE PIÙ VICINI AD AGRICOLTORI E CITTADINI, COLDIRETTI APRE UFFICIO A CAMIGLIATELLO SILANO


Obiettivo è offrire  servizi di alto livello dal punto di vista qualitativo e specialistico

 di REDAZIONE

CAMIGLIATELLO SILANO (CS) –  7 LUGLIO 2022 –  Domani, venerdì 8 luglio, alle ore 18.30 a Camigliatello Silano (CS) in via Forgitelle, Coldiretti Cosenza aprirà un proprio sportello per offrire  servizi di alto livello dal punto di vista qualitativo, specialistico ad agricoltori e cittadini.

“Questo – commenta Francesco Cosentini direttore di Coldiretti Calabria – testimonia un impegno per le aree interne e montane e vuole essere una risposta  efficace alle esigenze di un’agricoltura che interagisce da protagonista con l’intera società. Era – continua – un obiettivo che ci eravamo prefissati di raggiungere e lo abbiamo fatto”.

Quindi un nuovo punto di riferimento nel territorio silano, che nasce con l’obiettivo di fornire consulenza e assistenza alle aziende agricole del territorio e anche per valorizzare le risorse turistiche, ambientali e agroalimentari di un’area a forte vocazione turistica, riconosciuta nel mondo.

Un intento tanto nobile quanto operativo, in un periodo di grandi difficoltà economiche, sociali e ambientali.

L’ufficio sarà attivo anche come patronato che fornirà servizi di natura tecnica e fiscale, sia per la filiera agricola che per le altre categorie lavorative.

All’inaugurazione saranno presenti gli imprenditori agricoli, dirigenti dell’organizzazione e rappresentanti delle Istituzioni.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.