Stampa Stampa
82

SELLIA MARINA (CZ) – PARTE “DIVERTIADE”, IL CAMPO ESTIVO UNITALSI


Da oggi fino al prossimo 6 settembre una settimana di gioia, solidarietà, affetto

di REDAZIONE 

SELLIA MARINA (CZ) – 30 AGOSTO 2015 –  Inizierà oggi, 30 agosto, e terminerà il prossimo 6 settembre il campo estivo Unitalsi sottosezione di Catanzaro denominato Divertiade. Un nuovo appuntamento a Sellia Marina per vivere sette giorni di gioia, solidarietà, affetto.

Questo evento, che ospita 47 persone disabili, rappresenta un’occasione per incontrarsi in uno spirito di festa, di allegria, di felicità regalata dalla generosità di quanti a vario titolo anche con piccolissimi gesti hanno voluto donare e donarsi a favore di chi quotidianamente convive con la sofferenza, con la disabilità. Divertiade è la maratona che tutti insieme, con i nostri amici diversamente speciali, stiamo correndo non per tagliare primi il traguardo ma per vivere intensamente, divertendosi, ogni istante di questa corsa.

È previsto un articolato programma di attività musicali, ricreative, ludiche, e liturgiche. Diversi sono gli artisti che gratuitamente si esibiranno per rendere più euforiche e piacevoli le serate, incominciando con l’esibizione di una meravigliosa Cover di Vasco Rossi che darà inizio al campo estivo. seguiranno attività musicali, di cabaret, laboratori artistici. Giorno 3 settembre è prevista anche una giornata open day rivolta agli amici che vogliono conoscere l’associazione e la sua missione o che semplicemente vogliono divertirsi insieme a questa famiglia allargata.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.