Stampa Stampa
25

SELLIA MARINA (CZ) – Finanziamento piccole e medie imprese, se parla domani in un convegno


convegno finanziario

L’obiettivo è focalizzare le possibilità di accesso al credito e di sostegno finanziario per gli imprenditori del commercio, dell’artigianato, della piccola industria e dei servizi

di REDAZIONE

SELLIA MARINA (CZ) – 7 MAGGIO 2015 – Si svolgerà domani, venerdì 8 maggio, alle ore 17.30 a Sellia Marina, presso la sala consiliare, l’incontro organizzato dalla B.F. Servizi srl con il patrocinio del Comune su “Risorse finanziarie e opportunità di finanziamento per le piccole e medie imprese”.

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Rossella Galati e, dopo l’introduzione di Vito Bordino, amministratore della B. F. Servizi srl, seguiranno gli interventi di autorevoli esponenti politici, istituzionali e di settore quali il sindaco di Sellia Marina Francesco Mauro, il vice sindaco Giuseppe Falbo, il Presidente della Provincia Enzo Bruno, il Presidente della Camera di Commercio Paolo Abramo, il dirigente generale della Regione Calabria Antonio De Marco, Vincenzo Falcone esperto in fondi comunitari, il Presidente della Confcommercio Piero Tassone, il Presidente di Confindustria Daniele Rossi.

Il convegno, di evidente rilevanza ed attualità, mira essenzialmente a fornire elementi di informazione e conoscenza agli operatori di attività produttive di Sellia Marina e dei comuni limitrofi, sulle possibilità di accesso al credito e di sostegno finanziario per gli imprenditori del commercio, dell’artigianato, della piccola industria e dei servizi.

Non è superfluo evidenziare la rilevanza che tale iniziativa comporta, afferma l’amministratore della B.F. Servizi srl Vito Bordino, specie in questa particolare stagione di profonda crisi economica e di notevoli difficoltà di crescita e a volte di sopravvivenza di tante aziende e attività produttive. E’ encomiabile la sensibilità e il senso di responsabilità dimostrati dal Sindaco di Sellia Marina e dall’intera Amministrazione Comunale per aver voluto fornire ai propri concittadini importanti elementi conoscitivi e di valutazione per poter affrontare concretamente e con dignità le proprie attività”.

Gli organizzatori vogliono inoltre creare i presupposti per una nuova “cultura d’impresa” con l’augurio che possa scaturire un protocollo d’Intesa tra l’Amministrazione Comunale di Sellia Marina e la B.F. Servizi srl, la cui sede legale e operativa è appunto in Sellia Marina, per dare luogo a un periodico servizio gratuito di consulenza, supporto e sostegno alle singole peculiarità ed esigenze degli operatori economici della zona.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.