Stampa Stampa
39

SELLIA MARINA (CZ) – “ASSALTANO” CREDITO COOPERATIVO E TENTANO RAPINA


Banda di almeno cinque persone ha usato mezzo antinfortunistica per sfondare vano bancomat. Qualcosa non ha funzionato e i balordi hanno desistito dal loro intento

di Fra. PO.

SELLIA MARINA (CZ) – 1 GENNAIO 2018 –  Volevano iniziare il 2018 con il “botto” portandosi via un bel po’ di euro dalla filiale del Credito Cooperativo – Banca del Catanzarese di Sellia Marina.

Ma il piano non è andato per come doveva e i presumibili cinque “assaltatori” si sono solo dovuti accontentare dei danni che hanno lasciato dietro di loro.

Con  un mezzo antinfortunistica rubato in precedenza a una ditta, intorno alla mezzanotte, hanno tentato di sfondare il box che custodisce il bancomat. Qualcosa, però, è andato come non doveva e hanno desistito dal loro intento per un “botto” a metà.

Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che hanno avviato le indagini. Per risalire agli autori del gesto i  militari cercheranno di trarre qualcosa di utile dai dettagli che verranno fuori dalle telecamere di video sorveglianza collocate intorno alla struttura.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.