Stampa Stampa
7

SELLIA FA IL PUNTO SULLA PROVINCIALE 25


Iniziativa pubblica domani organizzata dal Comune. Sarà presente il presidente della Provincia di Catanzaro Sergio Abramo

di REDAZIONE 

SELLIA  (CZ)  –  2 APRILE 2019 – “Facciamo il punto sulla Strada provinciale 25 Arsanise-Catanzaro”.

E’ questo il tema dell’incontro organizzato dal Comune di Sellia, guidato dal sindaco e consigliere provinciale Davide Zicchinella, per domani alle 15 nella sala consiliare del Comune di Sellia, alla presenza del presidente della Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo.

All’iniziativa pubblica parteciperanno cittadini e amministratori, tra i quali i sindaci di Taverna Sebastiano Tarantino, di Magisano Fiore Tozzo, di Fossato Serralta Domenico Raffaele, di Simeri Crichi Piero Mancuso e di Zagarise, Domenico Gallelli, oltre che Franco Marchese, assessore di Albi.

A relazionale sullo stato dell’arte – ricordiamo che nello scorso mese di gennaio è stato sottoscritto il contratto di appalto per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori di ripristino – saranno il dirigente del settore Viabilità della Provincia, ingegner Floriano Siniscalco, e l’ingegner Raffaele Scalise, componente del gruppo di progettazione dei lavori.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.