Stampa Stampa
57

SEGNALI INCORAGGIANTI, IL VIRUS NON DEMORDE MA A CHIARAVALLE CENTRALE GIOVANI IMPRENDITORI CRESCONO


Emanuela Neri

Riceviamo e pubblichiamo:

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  17 FEBBRAIO 2021 – «È un momento difficile per il mondo intero dunque anche per la nostra comunità ma nonostante stiamo ancora lottando con questo subdolo virus alcuni segnali ottimistici sembrano arrivare.

Continua incessante l’impegno di tutto il personale sanitario al fine di portare a termine il piano vaccini nella speranza che entro la fine dell’anno si possa arrivare ad una percentuale tale da permetterci di raggiungere quella immunità di gregge e ritenerci fuori da questo incubo.

A tutto ciò non è rimasta immune la nostra Chiaravalle Centrale che ha dovuto affrontare questo ultimo anno con forza e determinazione. Attraverso i suoi cittadini, le imprese, le attività, le tante categorie professionali ha dovuto provare a resistere.

Alcuni segnali incoraggianti ci fanno credere che siamo sulla buona strada. Vorrei complimentarmi con dei ragazzi che nonostante tutto, nonostante le difficoltà, nonostante la tanta paura per il futuro hanno reagito mettendo in campo e realizzando lapropria idea imprenditoriale.

Sono stati inaugurati in questi giorni due negozi sul nostro bellissimo corso. Nutrition di Simone Cortese e La Ninfea di Antonella Cortese e non possiamo che dire grazie a questi due giovani imprenditori chiaravallesi perché l’avvio di queste attività non è solo il loro investimento ma è l’investimento di un comunità intera.

Voglio guardare a questi esempi e pensarli come messaggi di fiducia verso il futuro, verso la ripartenza. Un segnale forte di chi nonostante tutto decide di reinventarsi e di farlo investendo nella propria Città. Ragazzi giovani, genitori, bambini dunque nuclei familiari che rimangono che non ci lasciano. Risorse da aiutare e sostenere.

Un grosso in bocca al lupo a Simone e Antonella, alle loro famiglie ma anche ai tanti altri giovani imprenditori di prima o di seconda generazione e alle attività che a fatica stanno ripartendo credendo ancora in Chiaravalle e nei chiaravallesi».

Emanuela Neri, Capogruppo consiliare Pd e Componente segreteria provinciale Pd 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.