Stampa Stampa
35

SCUOLE, “TUTTINSIEME PER SQUILLACE”: «ARRIVARE PRONTI ALLA RIAPERTURA»


I consiglieri Mesoraca e Zofrea invitano il sindaco a muoversi sin d’ora con le misure anti Covid per consentire agli studenti di tornare tra i banchi in tutta sicurezza

di Franco POLITO

SQUILLACE (CZ) –  2 LUGLIO 2020 –  «Arrivare pronti all’apertura delle scuole!»

Lo auspicano Oldani Mesoraca e Vincenzo Zofrea, consiglieri comunali di opposizione della lista civica “Tuttinsieme per Squillace”. 

«Le temperature di questi giorni  – aggiungono –  ci confermano che l’estate, tanto attesa anche dai giovani studenti è, per fortuna, arrivata. Assieme all’augurio a loro affinché possano trascorrere qualche giorno di piena serenità e di completo riposo, il nostro pensiero va al 14 settembre, quando si riapriranno le scuole».

«È per questo  – dicono ancora –  che desideriamo rivolgere un caloroso invito al sindaco perché cominci a far preparare le aule, gli scuolabus e tutti i servizi legati al mondo della scuola, secondo le nuove misure di sicurezza anti Covid19, per consentire ai ragazzi di tornare tra i banchi in piena tranquillità ed in sicurezza».

Mesoraca e Zofrea concludono invitando il sindaco a non aspettare «che l’estate finisca per avviare i necessari lavori, si rischierà di non completarli in tempo e, questo, sarebbe un vero problema!»

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.