Stampa Stampa
20

SCUOLABUS A SQUILLACE CENTRO, SI APRE UNO SPIRAGLIO


Riceviamo e pubblichiamo:

SQUILLACE (CZ) –  15 NOVEMBRE 2019 –  «Com’è nel nostro stile, quando annunciamo una cosa, la facciamo.

Ecco perché avevamo presentato, alle recenti elezioni, un programma concreto e realizzabile. Purtroppo, a darci la fiducia, il 26 maggio scorso, sono stati in molti, 764 elettori, che noi ringrazieremo sempre, ma non sono stati sufficienti, per una manciata di voti, a consentirci di fare le cose promesse.

Questo non ci ferma e, seppur dai banchi dell’opposizione, stiamo cercando di dare il nostro contributo per la soluzione di qualche problema, nell’interesse di tutti i cittadini.

Infatti, questa mattina (ieri, ndr), come già preannunciato, abbiamo incontrato il sindaco di Squillace al quale abbiamo illustrato, con dati e numeri alla mano, la nostra proposta per avviare il servizio dello scuolabus nel centro storico.

Si tratta della possibilità di un risparmio per le casse comunali del 70% della spesa sostenuta negli anni precedenti. Questo consentirebbe un consequenziale consistente risparmio, da parte dei genitori, sulla quota loro spettante.

 Il sindaco si è dimostrato disponibile ad approfondire con gli uffici competenti la nostra proposta in modo che, dal prossimo mese di gennaio, anche gli scolari di Squillace centro potranno avere il loro scuolabus».

 Oldani MESORACA e Vincenzo ZOFREA, consiglieri comunali di opposizione della Lista civica “Tuttinsieme per Squillace”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.