Stampa Stampa
33

SCUOLA A STALETTÌ, LA MENSA DICE ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO


In questi anni il servizio viene gestito da un gruppo di signore dipendenti comunali che grazie alla loro esperienza e competenze sono riuscite a portare avanti un servizio efficiente ma soprattutto di qualità

di Salvatore CONDITO

STALETTÌ (CZ) –  2 GIUGNO 2022 – Qualità ed efficienza, questo il binomio usato dagli amministratori comunali, per la chiusura della mensa scolastica gestita dal personale comunale; una scelta portata avanti dalla volontà dell’assessore comunale alla Pubblica Istruzione Maria Concetta Posca.

In questi anni il servizio mensa viene gestito da un gruppo di signore dipendenti comunali che grazie alla loro esperienza e competenze sono riuscite a portare avanti un servizio efficiente ma soprattutto di qualità.

Un percorso che nasce dalla volontà di dare il massimo della qualità nei pasti ai bambini che frequentano il plesso scolastico di via Italia, molti di loro provenienti dai paesi del circondario, una scelta portata avanti grazie all’utilizzo di prodotti a chilometri zero.

Un servizio che vede l’acquisto tramite gli esercizi commerciali del paese di prodotti di prima scelta, tranne la frutta che arriva da un imprenditore di Montepaone, per cui ogni giorno viene garantita freschezza e qualità.

Risultati soddisfacenti come ci ha sottolineato lo stesso assessore comunale Maria Concetta Posca: “abbiamo puntato alla qualità sia nei prodotti che ne servizio attraverso un team di dipendenti di alto profilo professionale, abbiamo ricevuto i complimenti dei genitori, questo ci incoraggia nel proseguire nella gestione diretta per dare il massimo della qualità ai nostri bambini”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.