Stampa Stampa
19

SCREENING A GIRIFALCO, EMERSI DUE POSITIVI


Soggetti già in quarantena. Lunedì prossimo si valuterà se tornare a scuola in presenza

di Fra. POL. 

GIRIFALCO (CZ) –  26 FEBBRAIO 2021 –  «Nel corso dell’attività di screening al Covid  –  19, svoltasi stamattina, sono emerse due positività. Entrambi i soggetti erano già in quarantena.

Quindi allo stato la situazione Covid 19 a Girifalco è la seguente: due positivi con test molecolare, due positivi con test antigenico rapido, due docenti positivi non residenti a Girifalco e quattro quarantene obbligatorie».

Lo rende noto l’amministrazione comunale di Girifalco guidata dal sindaco Pietrantonio Cristofaro.

Gli amministratori aggiungono: «Lunedì, insieme al COC sanitario e al dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Scopelliti”, sarà valutata la situazione generale e approfondito il discorso relativo alla potenziale ripresa delle attività didattiche ed amministrative in presenza.

A scopo prettamente precauzionale è consigliabile che chi è venuto a contatto con i soggetti positivi osservi qualche altro giorno di quarantena».

Gli amministratori ringraziano «i professionisti e i volontari che, stamattina, si sono occupati dell’attività di screening: Enzo Defilippo, Caterina Deieso, Antonio Marinaro, Stefano De Stefani, Paolo Migliazza, Francesca Palleria, Carlo Sergi, Gaetano Faga, Laura Ielapi».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.