Stampa Stampa
206

SCOMPARSA EX SINDACO LA GALA, DE NISI: «CON LUI SCOMPARE ANCHE LA BUONA POLITICA»


Francesco De Nisi

Il consigliere regionale e coordinatore in Calabria di Italia al Centro: “Corretto e mite, portatore di quei valori tipici degli amministratori formatisi alla scuola della Democrazia Cristiana”

di REDAZIONE 

VIBO VALENTIA –  20 SETTEMBRE 2022 –  « Con la morte del prof. Vito La Gala la comunità di Filadelfia e il Vibonese perdono un amministratore e un docente di altissimo profilo».

Così il consigliere regionale e coordinatore in Calabria di “Italia al Centro” Francesco De Nisi esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell’ex primo cittadino del ridente centro dell’entroterra Vibonese.

«Già consigliere, assessore, vicesindaco e sindaco del Comune di Filadelfia dal 1997 al 2001  – aggiunge De Nisi –  ha saputo imprimere all’azione amministrazione del comune di Filadelfia un cambio di passo volto alla concretezza e all’ attenzione per l’ambiente e io territorio.

In politica è stato corretto e mite, portatore di quei valori tipici degli amministratori formatisi alla scuola della Democrazia Cristiana».

Poi conclude: «Agli studenti che hanno frequentato il Liceo Scientifico di Filadelfia rimane il ricordo di un docente serio e integerrimo».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.