Stampa Stampa
108

SATRIANO (CZ) – GIOVANI TALENTI CRESCONO


Ilenia Mazzà ha già spiccato il volo nel firmamento musicale italiano ed europeo

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud) 

SATRIANO (CZ) – 7 GENNAIO 2017 –  Talenti calabresi,giovani ma già sicuri e padroni del palco, Ilenia Mazzà,Giovane voce emergente Calabrese, è di Caulonia Marina nata il 11 settembre 2002 a Catanzaro, ma residente a Satriano marina.

Scopre la sua passione per il canto a soli 5 anni prendendo parte al Coro Parrocchiale. In seguito coltiva questa sua passione  sotto il diretto controllo di Maestri di canto locali e Vocal Coach Internazionali ,infatti si reca periodicamente a Vicenza dalla coach Cheryl Porter,vocalist di Zucchero.   inizia a partecipare a numerosissimi concorsi Nazionali ed Internazionali conquistando numerose vittorie: 20013, 2014,2015, ( Castro caro ,S. Remo Junior) , 2013 (Concorso la Crisalide in Puglia,una voce per lo Ionio, Tour Music Fest )Dicembre 2015  presenta il suo primo CD Cover  “Primo”.

Sempre nel 2015 finalista  e Vincitrice a due Importanti Festival Canori Internazionali uno tenutosi a Bucarest ed uno a Malta dove  appunto ha rappresentato Egregiamente la Calabria Strappando due Importanti Vittorie (Premio Giuria e Premio Future Stars of Malta Festival “.Ottobre 2016 la vede ancora partecipante e finalista al Roma Festival Live ad e protagonista ad una trasmissione televisiva andata in onda su Gold TV Roma.Il 27 novembre 2016 è stata a Bucarest per un intervista su radio Nazionale Rumena ,Ospite al Talent Internazionale Rumeno dove  si e’esibita con un Recital canoro .

Dal 28 Novembre 2016 protagonista della Trasmissione televisiva Tra sogno e Realtà che andrà in onda   sulla rete Mediaset La 5 .Promossa dalla Casa discografica “Bao Bello Music” al Festival Una voce per S.Remo Junior 2016, dove ha conquistato anche lì un importante successo in classifica ha già ottenuto due pubblicazioni canore da parte di questa casa discografica partner del  prestigioso “ Festival di S. Remo “.10 Dicembre 2016 presenta la sua band dal nome “la quasar band “che l’accompagnerà nei suoi futuri eventi nelle principali piazze .

Il 18 dicembre 2016 partecipa come ospite d’onore  alla cerimonia promossa dall’Anioc (associazione nazionali insigniti onorificenze) di Crotone per gli auguri di Natale ,durante la quale sono stati insigniti i nuovi Soci Benemeriti con tessera di appartenenza,distintivo sociale,attestato di iscrizione, medaglia, il tutto alla presenza di autorità civili ,militari e religiose  ,di Cavalieri e Dame ,per il riconoscimento le viene consegnato un Attestato di Partecipazione da parte del Presidente in persona il Delegato Provinciale e Vice  Delegato Regionale Cavaliere Ufficiale Giuseppe Crea .

Ilenia è interprete  di un progetto ideato dal suo Manager  Impresario nonché Direttore e  produttore artistico , affiancata da professionisti di un certo spessore. Il 31 dicembre e’ ospite negli studi di telejonio per rilasciare un intervista dove ha espresso con grande determinazione l’amore per il canto ,i suoi progetti futuri e l’imminente concerto di Caulonia  del 6 gennaio, ringraziando  i suoi genitori per averle regalato la  grande opportunità  di esprimere il suo immenso talento e i suoi amici fan che la seguono da anni  e le sue prossime iniziative con in programma un tour in Romania  il prossimo anno.

                                                                                                                                                

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.