Stampa Stampa
41

SATRIANO (CZ) – DOPO UNA SETTIMANA TORNA ALLA CARICA E PRENDE DI MIRA IL PORTONE DEL MUNICIPIO


La stessa donna che una settimana fa ha incendiato l’auto della polizia locale ieri sera ha tentato  di dare fuoco all’ingresso della sede comunale

di Fra. LU.

SATRIANO (CZ) – 1 OTTOBRE 2016 –  Ad una settimana esatta la storia si ripete, o quasi.

Protagonista è sempre lei,  la donna di 51 anni denunciata con l’accusa di avere dato fuoco all’auto dei vigili urbani parcheggiata a pochi metri dalla delegazione della frazione marina.

carabinieri-52

Ieri sera ha tentato il bis, cambiando, però, obiettivo indirizzando le sue attenzioni piromani verso il portone del municipio. E ci sarebbe riuscita se un agente della polizia locale ancora in servizio all’interno dell’immobile non si fosse accorto di quanto stava accadendo riuscendo a sventare la minaccia.

Probabilmente verrà sottoposta a Tso. Come sette giorni addietro, inoltre, nei suoi confronti è scattata la denuncia da parte dei carabinieri. Quegli stessi militari a cui, in occasione dell’episodio dell’auto, confessò le proprie responsabilità. In caserma, infatti, gli uomini dell’Arma notarono sulle dite delle mani ancora evidenti i segni delle bruciature.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.