Stampa Stampa
11

SANT’ANDREA (CZ) – In fiamme esercizio commerciale


vigili del fuoco

auto cc

Le fiamme hanno aggredito alcuni arredi, tra cui il registratore di cassa, scaffalature e tavoli. Indagano i carabinieri

Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

SANT’ANDREA APOSTOLO DELLO IONIO (CZ) – 31 DICEMBRE 2014 – Solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato, ha impedito che un incendio, nella notte tra lunedì e martedì, causasse danni maggiori all’esercizio commerciale “Tutto pesca” situato nella centralissima via nazionale a Sant’Andrea marina.

La telefonata con la richiesta di intervento arrivava in piena notte, alle ore quattro al centralino del distaccamento dei vigili del fuoco, destinazione Sant’Andrea.

Giunti sul posto le fiamme avevano già aggredito alcuni arredi,tra cui il registratore di cassa, scaffalature e tavoli, i vigili del fuoco riuscivano a contenere l’incendio e a ridurre i danni, mettendo successivamente tutta l’area in sicurezza.

Sulle cause scatenanti questo incendio sono in corso indagini da parte degli inquirenti, sul posto per le consuete indagini di rito si portavano i carabinieri della locale stazione e una unità dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Soverato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.