Stampa Stampa
43

SANTA MARIA DEL CEDRO (CS) – ANCORA “SOTTO TIRO” SINDACO UGO VETERE


Primo cittadino rende noto su facebook  di avere subito telefonate e lettere con minacce. «Non mi farete tacere mai»

di REDAZIONE 

SANTA MARIA DEL CEDRO (CS) – 17 MAGGIO 2016 –  Il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha ricevuto alcune telefonate e lettere di minacce.

A renderlo noto é stato lo stesso primo cittadino con un post su facebook. “Ancora una volta, ormai ci sono abituato perché sono anni che questa storia va avanti – ha scritto Vetere -, gentaglia (vermi) cerca di farmi tacere su questioni di rilievo che riguardano istituzioni e/o inoltrando missive anonime o facendo telefonate a persone me care o alla mia famiglia. Io, però, non mi faccio intimorire. Non mi farete tacere mai. Mi dovrete uccidere, ma non ne siete capaci. Siete dei vermi, senza dignità e spina dorsale”.

“Non mi fate paura. Andrò avanti sempre sulla stessa linea, con un esercito di amici veri, una famiglia unita ed una comunità coesa che respinge ogni forma di intimidazione anche se derivante da persone che vivono e risiedono in altre realtà. Non mi fermerò mai dal vigilare sulla mia comunità. Non mi fermerò mai dal denunciare fatti e misfatti che riguardano istituzioni e/o istituti. Io non ho prezzo”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.