Stampa Stampa
7

SANITÀ CALABRIA, MELICCHIO: «SUBITO GINO STRADA»


Il deputato e portavoce M5S alla Camera dei Deputati: “Per cambiare la disastrata sanità regionale”

di REDAZIONE  

PRESERRE (CZ) –  16 NOVEMBRE 2020 –  “Gino Strada ha dato la sua disponibilità alla richiesta da parte del Governo di impegnarsi in prima persona per l’emergenza sanitaria in Calabria. Non possiamo sprecare questa occasione.”

Lo afferma il deputato M5S Alessandro Melicchio. “Strada fa paura perchè è fortamente a favore di una sanità pubblica, in una regione dove, come stiamo vedendo venir fuori dalle diverse trasmissioni giornalistiche che si stanno occupando di questa vicenda, gli appetiti sulla sanità, anche e soprattutto della criminalità organizzata, hanno azzerato il diritto a ricevere delle cure adeguate per chi è nato in queste terre.

Noi del Movimento 5 Stelle calabrese abbiamo accolto fin da subito il grido di dolore e di rabbia dei cittadini della nostra regione che, tutti uniti, chiedono un cambio immediato e concreto per una situazione sanitaria che è al collasso assoluto.

Si nomini senza perdere altro tempo Gino Strada, – conclude Melicchio – per come anche altri colleghi delle forze politiche che compongono la maggioranza stanno in queste ore chiedendo.”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.