Stampa Stampa
13

SANITÀ, A SOVERATO INCONTRO SU AZIENDA ZERO TARGATO PD


Appuntamento oggi nella sala del consiglio comunale

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  22 LUGLIO 2022 –  Si svolgerà oggi, venerdì 22 luglio a Soverato, nella sala del Consiglio comunale con inizio alle ore 18.30, il dibattito su “Azienda zero – Esperienze a confronto”, organizzato dal gruppo del Pd in Consiglio regionale di concerto con il partito regionale guidato da Nicola Irto.

All’incontro prenderanno parte il Commissario di Azienda Zero Giuseppe Profiti e il presidente del gruppo del Pd della Regione Veneto Giacomo Possamai, oltre ai consiglieri regionali di opposizione, alle rappresentanze del mondo sindacale, dell’ordine dei medici e degli esperti di settore.

Il gruppo del Pd, con spirito critico e costruttivo, vuole procedere a un confronto con la Regione Veneto dove, da qualche tempo, è attiva un’Azienda simile a quella costituita in Calabria, con troppa fretta e senza alcun confronto.

Per questo motivo il gruppo del Pd ha deciso di promuovere questa iniziativa al fine di potere attingere argomentazioni tali da potere superare le tante criticità riscontrate.

«Dimostriamo con i fatti – dice il capogruppo dem a palazzo Campanella Mimmo Bevacqua – di volere dare il nostro contributo per il bene comune e nell’interesse esclusivo della Calabria.

Con lo stesso spirito, quindi, che anima la nostra azione di opposizione, anche a difesa delle prerogative e del ruolo dello stesso Consiglio regionale che spesso è stato scavalcato dall’azione dell’attuale giunta regionale.

Questa è la prima di una serie di iniziative che metteremo in campo nei prossimi mesi per rimarcare la nostra presenza, le nostre posizioni e la forza delle nostre idee».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.