Stampa Stampa
64

SAN VITO SULLO IONO (CZ) – GAS NATURALE, “SI’” DEL CONSIGLIO A GESTIONE ASSOCIATA


San Vito Sullo Ionio, scorcio

Assise approva schema di convenzione che disciplina costituzione dell’Ambito Territoriale Minimo (Atem)  164 Catanzaro – Crotone

di Fra. LU.

SAN VITO SULLO IONIO (CZ)- Con il voto unanime dei presenti il consiglio comunale ha approvato lo Con lo Schema di Convenzione  che disciplina la costituzione dell’Ambito Territoriale Minimo (Atem) 164 Catanzaro – Crotone, per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica in vista dell’ affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale e la successiva gestione del contratto di servizio,.

Contestualmente l’assise ha detto “sì” anche allo schema di Regolamento per il funzionamento del Comitato di Monitoraggio prevista dall’articolo 14 della Convenzione ed ha autorizzato il sindaco alla sottoscrizione dell’accordo.

Dopo la relazione del sindaco Alessandro Doria e la conseguente discussione, è stata la volta del confronto tra gli schieramenti. Il Consiglio ha anche preso atto che il Comune di Catanzaro è individuato come stazione appaltante della procedura di gara, in quanto comune capoluogo di provincia, e riconosciuto Capofila dall’Assemblea dei Sindaci del 14 febbraio del 2014. Approvati anche i verbali della seduta  precedente.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.