Stampa Stampa
14

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – TESORERIA COMUNALE, PROLUNGATO “MATRIMONIO” CON BCC


San Vito sullo Ionio, il municipio

Nuovo accordo in vigore dall’1 gennaio 2018 fino al 31 dicembre 2013

di Franco POLITO

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) –  6 DICEMBRE 2017 –  La giunta comunale, presieduta dal sindaco Alessandro Doria, ha deliberato «di precedere  – si legge nella decisione –  al rinnovo della convenzione di Tesoreria comunale con Banca Credito Cooperativo Centro Calabria, sede di Lamezia Terme, agenzia di San Vito sullo Ionio, per il periodo 1 gennaio 2018  –  31 dicembre 2023».

Nelle parole degli amministratori Sanvitesi il senso del provvedimento, «Con delibera di giunta municipale n.47 del 4 dicembre 2012 è stato affidato alla Banca Credito Cooperativo Centro Calabria, il servizio di Tesoreria comunale».

«L’articolo 20 della convenzione  – aggiungono –  stabilisce che l’accordo potrà essere rinnovato per non più di una volta qualora ricorrano i presupposti applicativi della normativa che lo disciplina e nel rispetto dei criteri della procedura e della tempistica previsti».

La Giunta, inoltre, ha autorizzato il responsabile del Settore Finanziario alla firma della convenzione agli stessi patti e condizioni e, alla redazione degli atti conseguenziali utili e necessari, per dare continuità al servizio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.