Stampa Stampa
104

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – Si fa male al campo sportivo, chiede i danni al Comune


San Vito Sullo Ionio, scorcio

La Giunta ha deciso di opporsi alla richiesta di risarcimento danni. «L’incidente non è stato rilevato da alcun organismo preposto» dicono sindaco e assessori. La palla è nelle mani del tribunale civile di Catanzaro

di Francesco LULISSIANO

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – 29 MAGGIO 2015 – Un sinistro che gli avrebbe procurato dei danni fisici. Così, G. P., dopo l’incidente occorsogli un po’ di tempo addietro nella zona del campo sportivo in località “Tripomelingi”, ha citato in giudizio il Comune per ottenere il risarcimento dei danni.

La pensano diversamente nelle stanze comunali. Il sindaco Alessandro Doria e il resto della maggioranza hanno deliberato di proporre opposizione e tutelare gli interessi dell’ente nominando un difensore di fiducia.

«L’incidente per il quale viene chiesto il risarcimento del danno – spiegano sindaco e assessori – non è stato rilevato da alcun organismo preposto, né tantomeno la dinamica rappresentata potrebbe giustificare la richiesta del danno patrimoniale».

La Giunta, infatti, ha autorizzato il primo cittadino a resistere in giudizio contro  l’atto di citazione promosso da G. P. n ei confronti del Comune di San Vito.  La palla, adesso, è nella mani del tribunale civile di Catanzaro  a cui spetterà di stabilire come sono andate le cose.

Le ragioni dell’ente saranno tutelate dall’avvocato Mathilde Grande del foro di Catanzaro.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.