Stampa Stampa
40

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – PENSIONATO CADE IN CANTINA, LO SALVANO I VIGILI DEL FUOCO


Allarme lanciato dai vicini per via delle luci di casa spente

di Francesco LULISSIANO

SAN VITO SULLO     IONIO (CZ) – 29 GENNAIO 2016 – Uno scivolone  accidentale. Sarebbe questa la causa della caduta di un pensionato residente in via Roma.

Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso. T. C. era da solo in casa. Come fa spesso ha raggiunto la cantina, annessa alla propria abitazione.  All’improvviso la caduta. T. C. si è ritrovato senza rendersene contro per terra privo di sensi.

In quelle condizioni lo hanno trovato i vigili del fuoco del distaccamento di Chiaravalle Centrale, intervenuti tempestivamente dopo le segnalazioni dei vicini che si  sono allarmati vedendo le luci di casa del pensionato spente. I vigili del fuoco per raggiungere la cantina hanno dovuto forzare l’ingresso principale.

Suo posto anche i sanitari del 118 del “San Biagio di Chiaravalle. I medici hanno verificato le condizioni generali dell’uomo, che ha riportato alcuni traumi. Pur giudicato in condizioni buone, i sanitari hanno ritenuto di ricoverarlo all’ospedale di Soverato per ulteriori accertamenti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.