Stampa Stampa
62

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – Giuseppe Magisano aderisce al Nuovo Centro Destra


San Vito sullo Ionio, il municipio

San Vito sullo Ionio, il municipio

La decisione è stata comunicata in seno all’ultima seduta del consiglio comunale

di f.l.

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – 14 SETTEMBRE 2014 – <<Continuerò a svolgere il mio ruolo con lo stesso impegno profuso finora e nel solo esclusivo interesse dei cittadini sanvitesi>>.

Nell’ultimo consiglio comunale, Giuseppe Magisano, presidente del consesso, ha usato queste parole per comunicare la decisione di lasciare la maggioranza e passare al Nuovo Centro Destra. 

Al sindaco Alessandro Doria e agli altri componenti della coalizione maggioritaria gravitante nell’area di Forza Italia Magisano ha puntualizzato di volersi <<avvicinare, in particolare, alle posizione politiche del senatore Piero Aiello>>. 

Sulle ragioni della scelta Magisano ha sostenuto che <<la volontà di avvicinarsi a Ncd è nata per senso di rispetto verso la popolazione dopo aver rinunciato al compenso spettante al presidente del consiglio comunale dove sto vivendo un’esperienza esaltante condotta in totale spirito di imparzialità. Lo stesso spirito che continuerò a riversare, con onore e impegno, nella mia opera istituzionale a favore di San Vito>>. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.