Stampa Stampa
210

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – DOMANI LA “SERATA DELLA MEMORIA”


Dedicata ai giovani sanvitesi che non ci sono più nell’ambito del tabellone “Un’altra estate”

di Fra. LU.

SAN VITO SIULLO IONIO (CZ) – 6 AGOSTO 2015 –  Prendono il via  gli appuntamenti del tabellone estivo “Un’altra estate” organizzato dall’associazione “Terraferma”.

Domani, venerdì 7 agosto, esposizione di opere in legno, pietra, piombo e resina sul lungo-fiume e nell’area del “Mulino Danieli”. Sin dalle 18.30 sarà possibile ammirare varie sculture, partecipando all’evento “Di là dal fiume e tra gli alberi”.

La serata continuerà alle 21.30 presso il largo Maraschi con la “Serata della memoria”, dedicata a tutti i ragazzi di San Vito che non ci sono più ed in particolare a Vito Vitrò, eroe di guerra morto in Vietnam, e Fernando Paonessa poeta ed artista sanvitese.

Giorno 8 agosto, invece, alle ore 21.30, tutti sono in attesa della mostra di pittura di Vittoria Camobreco dal titolo “Sguardi ed ombre – la Calabria del mito e del sogno”, che sfrutterà la particolarissima location della Galleria Doria suggestiva e capace di suscitare emozioni profonde.

Si apre, quindi, alla grande l’estate dell’Associazione Terraferma. San Vito sullo Ionio ed il comprensorio si apprestano a vivere un lungo e suggestivo sogno estivo.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.