Stampa Stampa
77

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – “DIRETTORE” AREA FINANZIARIA COMUNE, C’E’ L’AVVISO DI SELEZIONE


Ente privo delle figure professionali in grado di ricoprire ruolo

di Fra. PO.

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – 31 GENNAIO 2016 –  Scadono il prossimo 3 febbraio i termini per partecipare alla selezione di un istruttore direttivo dell’Area Finanziaria comunale.

La giunta comunale e il sindaco Alessandro Doria, dopo le dimissioni di  Gregorio Facciolo, ragioniere dipendente del Comune di Davoli e utilizzato “a scavalco” presso l’ente sanvitese, hanno dovuto fare di necessità virtù.

Una necessità diventata virtù visto il vuoto creatosi con le dimissioni di Facciolo. “Nel Comune di San Vito sullo Ionio  – spiegano gli amministratori –  non ci sono unità di personale di uguale o equivalente profilo professionale da assegnare alla complessa struttura dell’Area Finanziaria. C’è, pertanto, la necessità di ricorrere ad un incarico con contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dall’articolo 110, comma 2, del decreto legislativo n. 267 del 2000”.

Tradotto, l’incarico durerà sei mesi (rinnovabili) e chi lo otterrà, mediante decreto del sindaco, lavorerà per diciotto ore settimanali.

Dovranno, comunque, essere garantite tre presenze settimanali nei giorni prestabiliti e, comunque, in tutti i casi di urgenza e necessità o su semplice richiesta del primo cittadino.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.