Stampa Stampa
17

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – COMUNE – Ristrutturazione scuola via Marconi, la Giunta approva il progetto definitivo


san vito sullo ionio

Il progetto è stato finanziato mediante  fondi Por – Fesr 2007/2013 per un importo complessivo di 150 mila euro nell’ambito del “Decreto del fare”

 di f.p.

 SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – 20 GIUGNO 2014 – Lavori pubblici in vista. Lavori su strutture delicate e fondamentali per la comunità. La giunta comunale, infatti, ha approvato  il progetto esecutivo  – definitivo riguardante la “Ristrutturazione edificio scolastico adibito a scuola dell’infanzia di Via Marconi.

 Il progetto, redatto dagli ingegneri Antonio Lagani e Paolo Marinaro, è stato finanziato mediante  fondi Por – Fesr 2007/2013 per un importo complessivo di 150 mila euro nell’ambito del “Decreto del fare”.

 Il sindaco Alessandro Doria e gli altri componenti la Giunta hanno deciso di imprimere un’accelerata in seguito alla nota ricevuta lo scorso 22 aprile dalla Regione Calabria. Nel documento le autorità regionali «nel comunicare a questo Ente – c’è scritto nella delibera di Giunta –  l’assegnazione di un contributo di 150 mila euro per la realizzazione di un progetto esecutivo e cantierabile riguardante la “Ristrutturazione edificio scolastico adibito a scuola dell’infanzia Via Marconi, ai sensi della L. 98/2013 “Decreto del fare”, richiedeva allo stesso la conclusione e l’operatività dell’intervento entro il 31/05/2015, pena la decadenza del contributo».

 Suggerito e fatto. L’Esecutivo, presa visione del progetto e dato atto che la sua realizzazione prescinde dalla procedura espropriativa, lo ha approvato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.