Stampa Stampa
35

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – COMUNALI, OGGI IL “VARO” DEL NUOVO CONSIGLIO


San Vito sullo Ionio, il municipio

Per Alessandro Doria è il secondo mandato consecutivo. All’opposizione Lugi Rubino, in passato varie volte primo cittadino

di Franco POLITO

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – 28 GIUGNO 2017 –  Si insedia oggi, alle ore 18, il consiglio comunale eletto alla tornata elettorale dello scoro 11 giugno.

Alla fine di uno spasmodico testa a testa, Alessandro Doria, dipendente della Regione Calabria, è stato confermato sindaco per la seconda volta consecutiva. Candidato con “San Vito da vivere”, ha ottenuto 598 voti. Battuta la concorrenza di Luigi Rubino, in passato diverse volte primo cittadino, Capolista di “Insieme per San Vito”, Rubino si è “fermato” a 577 preferenze.

Cinque i punti all’ordine del giorno su cui è chiamata la nuova assise: convalida del sindaco e dei consiglieri eletti nella consultazione elettorale dell’11 giugno scorso ed eventuali surrogazioni; giuramento del sindaco; nomina presidente consiglio comunale;  comunicazione nomina dei componenti della Giunta  e nomina della Commissione Elettorale Comunale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.