Stampa Stampa
15

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – Campo di calcetto, via libera alla sistemazione


San Vito, panorama

San Vito, panorama

La giunta comunale ha emesso un atto di indirizzo nei confronti del responsabile dell’ufficio tecnico per l’adozione di tutti gli atti gestionali utili alla realizzazione dell’intervento. I lavori comportano una spesa di mille e 700 euro

 di Francesco Lulissiano

 SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – 7 AGOSTO 2014 – Quando le cose si utilizzano tendono a deteriorarsi. Anche i campi di calcetto.  E’ accaduto pure con quello degli impianti sportivi sanvitesi di località “Tripomelingi”.

 «In considerazione dl deterioramento fisiologico dovuto all’utilizzo frequente da parte dell’utenza interessata – ci spiega il sindaco Alessandro Doria –  la struttura ha urgente necessità di lavori di manutenzione straordinaria utili al suo mantenimento».

 Nella sostanza le condizioni dell’impianto esigono la sistemazione della superficie di gioco in erba sintetica. E visto che intervento si richiede, intervento si farà. A costi notevolmente contenuti.

 «In seguito all’accertamento eseguito dal responsabile dell’ufficio tecnico comunale – aggiunge il sindaco – è venuto fuori che la sistemazione del campetto comporta una spesa presunta di mille e 700 euro».

 Il via ufficiale per la rimessa a nuovo del campo di calcetto è arrivato. Ed è tutto nell’atto di indirizzo impartito dalla giunta comunale nei confronti del responsabile dell’ufficio tecnico per l’adozione di tutti gli atti gestionali utili alla realizzazione dell’intervento.

 Intanto il consiglio comunale ha approvato il rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario per il 2013  e la modifica al regolamento comunale per l’esecuzione dei lavori, delle forniture e dei servizi in economia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.