Stampa Stampa
29

SAN VITO, LE DECISIONI DELLA GIUNTA COMUNALE


Approvato bilancio di previsione e prorogato tirocinio ex precettori mobilità in deroga

di Franco POLITO

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) –  9 MARZO 2019  – Una decisione che tiene contro degli aggiornamenti intervenuti e delle novità normative sopraggiunte.

è in questo quadro che la giunta comunale del sindaco Alesssandro Doria ha approvato le variazioni al Documento Unico di Programmazione 2019 – 2021.

Il documento, originariamente sottoposto al sì della Giunta con delibera n. 52 del 6 luglio 2018, verrà nuovamente sottoposto all’esame del consiglio comunale, tiene conto delle previsioni di entrata e di spesa inserite nello schema del bilancio di previsione 2019 –  2021.

Strategicamente inteso, il Piano contiene la conferma della politica tariffaria servizi approvata con la delibera di Consiglio n. 6 del 26 marzo dello scorso anno.

Mentre l’analisi squisitamente operativa, per il 2019 mette in luce i lavori di adeguamento sismico della scuola media, della scuola dell’infanzia e dell’edificio comunale.

La Giunta, inoltre, ha detto sì allo schema del bilancio di previsione finanziario 2019-2021.

Redatto secondo i principi generali della finanza pubblica e coerente con gli obblighi inerenti il pareggio di bilancio è stato trasmesso all’organo di revisione a al consiglio comunale.

Dai due organi, rispettivamente, si attende ora il parere e l’approvazione. 

La Giunta, infine, prendendo atto della circolare della Regione Calabria – Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali – ha approvato la proroga del tirocinio formativo dei sei soggetti ex percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria, utilizzati presso il Comune di San Vito sullo Ionio, per ulteriore sei mesi, in continuità senza alcuna sospensione temporale. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.