Stampa Stampa
34

SAN VITO IONIO (CZ) – Depurazione e rifiuti, si va verso l’affidamento


San Vito Sullo Ionio, veduta

San Vito Sullo Ionio, veduta

L’ufficio tecnico ha predisposto il capitolato speciale cui seguirà la procedura negoziata

di Francesco LULISSIANO

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – 5 MAGGIO 2015 – Depurazione e rifiuti, si va verso l’affidamento del servizio. Per entrambe le questioni si sta muovendo l’ufficio tecnico comunale.

Capitolo depurazione: a San Vito c’è l’impellenza di affidare il servizio di manutenzione dell’impianto di depurazione di località “Picca” nonché quella delle stazioni di sollevamento e della rete fognaria. Il precedente contratto è scaduto, per cui occorre fare presto. Ecco perché dopo la predisposizione del capitolato speciale da parte dell’ufficio tecnico comunale, il responsabile dell’ufficio ha approvato la lettera di invito, rivolta alle ditte, per partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

L’affidamento avrà la durata di due anni per un importo (Iva esclusa) di 39 mila 900 euro comprensivi degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso dell’importo di mille euro.

Movimenti” anche in materia di rifiuti. L’intenzione dell’amministrazione comunale del sindaco Alessandro Doria è di formare un elenco di imprese necessario per l’affidamento del servizio di “raccolta porta a porta”, trasporto e smaltimento dei rifiuti urbani differenziati” per un periodo di due anni.

L’affidamento avverrà mediante procedura negoziata con cottimo fiduciario senza previa pubblicazione di un bando di gara. <<A tal fine – fa sapere Doria – l’ufficio tecnico comunale ha predisposto il capitolato speciale e l’avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte dei soggetti aventi i requisiti richiesti per il tipo di affidamento in questione>>.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.