Stampa Stampa
39

SAN VITO ACCOGLIE IL “GRUPPO TANZANIA”


Oggi alle ore 17, al complesso “La Filanda”, appuntamento con Associazione che raccoglie fondi per aiutare i bambini in difficoltà

di REDAZIONE

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) –  30 DICEMBRE 2018 –  Appuntamento, domenica 30 dicembre, a San Vito sullo Ionio (Cz) con il Gruppo Tanzania onlus. 

L’evento organizzato dall’Amministrazione comunale si terrà, alle ore 17, nella sala consiliare, sita nel Complesso “La Filanda”. 

Il Gruppo Tanzania Onlus spende la propria attività a favore di bambini orfani, appartenenti a famiglie povere e bambini di strada. 

Dopo il saluto del sindaco, Sandro Doria, interverrà Claudio Pilenghi, presidente del Gruppo Tanzania onlus (Associazione italiana che sostiene Kisedet), il quale con l’ausilio di immagini e video, illustrerà l’attività e i progetti in corso. 

La parola passerà quindi ad Alessandro Neri, volontario del Gruppo, che racconterà la sua personale esperienza in Africa. 

Seguirà l’aperitivo, a offerta libera, curato da due noti bar del territorio. L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.