Stampa Stampa
16

SAN SOSTENE, LONTANI MA VICINI ALLE DIFFICOLTÀ DEL TERRITORIO


Associazione “Amici di Ambra” che ha sede a Prato ha consegnato mezzo trasporto disabili al centro diurno “Prisma”

di REDAZIONE

SAN SOSTENE (CZ) –  19 MAGGIO 2019 –  Sabato scorso presso il comune di San Sostene si è svolta la manifestazione di consegna del nuovo mezzo di trasporto disabili da parte dell’associazione “Amici dì Ambra” con Sede a Prato al centro diurno per disabili “Prisma” dì San Sostene.

La cerimonia ha avuto inizio con la benedizione del mezzo. La manifestazione è proseguita nella Sala comunale dove si è svolto un convegno sull’ Alzheimer e le demenze senili gravi.

Sono intervenuti: il Dott Catalano Alessandro moderatore, la Dssa Valentina Margiotta specialista in arteterapia, il Dott Valerio Geracitano Sociologo, la Dssa Ranieri Giuseppina presidente del centro, il Sindaco Aloisio e il Presidente dell’associazione donatrice del mezzo Claudio Corsinovi .

Alla manifestazione erano naturalmente presenti tutti gli ospiti del centro diurno, le famiglie, alcuni sindaci del comprensorio.

Nell’incontro la Presente del centro Prisma ha ringraziato tutti i soci della fondazione “amici di Ambra” sottolineando come Enti del privato sociale geograficamente lontani alla Calabria si sono dimostrati vicinissimi ai nostri bisogni sociali.

Persone sicuramente contraddistinte da enorme sensibilità e generosità verso le persone in difficoltà del territorio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.