Stampa Stampa
84

SAN FLORO (CZ) – INCENDIO AL RICOVERO DELL’ORTO DI FAMIGLIA


Offre a 94 famiglie del Catanzarese la possibilità di coltivare prodotti sani. Carabinieri non escludono nessuna ipotesi

 di REDAZIONE

 SAN FLORO (CZ) – 23 MARZO 2016 – Colpo al cuore della Calabria bella e laboriosa. Di quella fetta di Calabria operosa per sè e per gli altri. 

Ieri sera, il ricovero dell’orto di famiglia di San Floro è andato in fiamme. L’accaduto è stato denunciato da Stefano Caccavari, proprietario della struttura che ha messo in campo numerose attività sociali.

 Sul fatto stanno indagando i carabinieri. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco che non hanno potuto scongiurare la distruzione dell’area. L’azienda offre la possibilità a 94 famiglie del Catanzarese di coltivare un proprio orto per ottenere prodotti sani. 

 I carabinieri della Compagnia di Girifalco hanno avviato le indagini sull’accaduto, ma al momento non escludono alcuna ipotesi visto che non sono state trovate tracce di liquido infiammabile o qualunque altro elemento che possa confermare l’origine dolosa.

 Caccavari, tramite i social network, ha detto a chiare lettere che non si fermerà. “Brutta sorpresa all’orto di famiglia … – ha scritto –  Siamo una comunità di persona che vogliono mangiare sano, la Calabria è dolce e amara… Andiamo avanti!”.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.