Stampa Stampa
12

SAN CALOGERO (VV) – NASCONDEVA IN GARAGE AUTO RUBATA, IN MANETTE


Mezzo di nazionalità tedesca era stata rubata a Roma lo scorso 1 novembre

di REDAZIONE

SAN CALOGERO (VV) – 9 NOVEMBRE 2017 –  Nel corso della decorsa serata i Carabinieri della Stazione di San Calogero, unitamente ai loro colleghi di Rombiolo, venivano allertati, da parte di una famosa società di noleggio auto diffusa a livello mondiale, che una loro autovettura, in uso a turisti di nazionalità tedesca e rubata a Roma il 1° novembre, risultava, grazie a un GPS montato al suo interno, posizionata in Contrada Calimera di San Calogero.

A seguito di un mirato controllo, pertanto, i militari rinvenivano, all’interno dell’abitazione privata di La Rosa Nicola, 44enne con precedenti di polizia di San Calogero, un’autovettura, risultata essere proprio quella segnalata.

La stessa si presentava occultata nel cortile pertinente l’abitazione del soggetto, priva di targhe e probabilmente pronta o per essere smontata, rivendendoi pezzi di ricambio, o addirittura utilizzata per commettere reati.

Per il soggetto sono scattate le manette e dopo le relative formalità di rito veniva tradotto presso la propria abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.