Stampa Stampa
11

SAMBIASE CALCIO, DIRIGENTI AL LAVORO PER COMPLETARE L’ORGANICO


Obiettivo è iniziare il campionato senza ansia da risultato ma con la sola voglia di giocare

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  3 AGOSTO 2019 – Venerdì pomeriggio, si è tenuta una nuova riunione logistica-organizzativa della società Sambiase Lamezia 1923.

Un incontro tra dirigenti e tecnici, per concludere in bellezza, questi intensi mesi di calcio mercato.

Dopo le importanti riconferme dei due difensori centrali, Marco De Martino e Davide Grande, protagonisti della promozione in Eccellenza, si va a delineare uno strategico reparto difensivo.

Importante in tale direzione è stato inoltre, l’acquisto under del difensore centrale, Diego Alfano, classe 2000, proveniente dalla primavera del Crotone, che ha nel suo curriculum, due presenze nella nazionale italiana under 16.

Dalla dirigenza fanno sapere che sono a lavoro per completare la “rosa”, con lo sguardo rivolto ad un centrocampista di qualità e di categoria, mentre sul fronte under – sottolineano – siamo alla ricerca di un paio di elementi 2001.

«Stiamo cercando di chiudere il cerchio magico –  evidenziano con un po’ di sana ironia, i direttori –  per creare una squadra che possa iniziare il campionato senza ansie e paure di risultato, ma solo con la voglia di giocare».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.