Stampa Stampa
57

“SAMARA CHALLENGE”, IN CALABRIA È PSICOSI DA SPETTRO BIANCO


Una donna avvistata più volte nel territorio di Steccato di Cutro vestita da bambina fantasma protagonista del film horror

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) –  6 SETTEMBRE 2019 –   Ha scatenato una vera e propria psicosi durata oltre un giorno, fin quando ieri sera è stata bloccata e consegnata alle forze dell’ordine.

Si tratta di una donna avvistata più volte nel territorio di Steccato di Cutro vestita da Samara, la bambina fantasma protagonista del film horror “The Ring”.

Dopo essere stata avvistata nella serata di ieri nella frazione marina della cittadina del Crotonese, tra i residenti era scattato l’allarme, alimentato anche dal fatto che la donna avrebbe avvicinato e spaventato alcune persone.

La “Samara Challenge” di Steccato di Cutro si è conclusa quando un gruppo di ragazzi l’ha avvistata, bloccata e consegnata alle forze dell’ordine. Secondo quanto testimoniato su alcuni profili social, si tratterebbe di una trentenne residente nel Crotonese.

Sono in corso accertamenti sulla donna fermata e rispetto all’ipotesi che portasse con sé un coltello con il quale avrebbe alimentato tensioni, così come raccontato da alcuni testimoni. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.