Stampa Stampa
11

SALVINI TORNA IN CALABRIA, CONSEGNERÀ BENE CONFISCATO


Dal suo profilo Facebook: “La lotta alla mafia, alla camorra, alla ‘ndrangheta prosegue in tutta Italia e in tutta Europa”

di REDAZIONE 

LIMBADI (VV)  – 1 LUGLIO 2019 –  Il ministro dell’Interno Matteo Salvini domani sarà nel Vibonese per la consegna alla collettività di alcuni beni confiscati ai clan della ‘ndrangheta.

Lo stesso ministro ha annunciato in un videomessaggio su Facebook: «Martedì sarò in Calabria a restituire alla comunità un bene confiscato alla ‘ndrangheta.

Sarò a Limbadi in provincia di Vibo Valentia. La lotta alla mafia, alla camorra, alla ‘ndrangheta prosegue in tutta Italia e in tutta Europa».

Domani il Comune – guidato da una terna commissariale – consegnerà le proprietà appartenute al clan Mancuso all’associazione di volontariato San Benedetto Abate, di Cetraro (Cosenza), di cui è presidente don Ennio Stamile, referente regionale di Libera.

La concessione avrà durata di dieci anni ed è rinnovabile, con i beni che verranno riutilizzati per finalità sociali.

Si tratta di due fabbricati in località “Giardino” già adibiti ad alloggi per studenti; un terreno agricolo in località “Gurnera” e di una villa in località “Santa”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.