Stampa Stampa
24

SALVATORE, NATALINO E SALVATORE: MONGIANA NON DIMENTICA


A un anno dal terribile incidente sulla Trasversale delle Serre, le famiglie hanno ricordato con una messa i tre sfortunati giovani

 Fonte: ILVIZZARRO.IT

SORIANO (VV) –  24 GIUGNO 2020 –  Ricorreva ieri, martedì 23 giugno, il primo anniversario della morte dei cugini omonimi Salvatore Farina e Natale Chiera, i giovani di Soriano Calabro, nel Vibonese, deceduti in seguito al terribile incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba di domenica 23 giugno 2019 sulla Trasversale delle Serre, nel territorio comunale di Spadola. 

 Per l’occasione, le famiglie dei ragazzi hanno organizzato una Santa Messa, che è stata celebrata proprio nella giornata di ieri alle 18.30, nel cimitero di Soriano. 

 Nel sinistro, come si ricorderà, rimasero feriti un altro giovane di Soriano, Gianmarco Nesci, successivamente trasportato all’ospedale di Catanzaro, e il conducente del camion – un commerciante di frutta e verdura – coinvolto nell’incidente insieme alla Volkswagen Golf al cui interno c’erano i giovani.

 A distanza di un anno, nessuna novità è emersa, invece, sul piano delle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.