Stampa Stampa
37

S. VITO SULLO IONIO (CZ)- CHIUSA SCUOLA PER QUATTRO GIORNI


San Vito, panorama

Ordinanza sindaco dopo rottura tubatura che non consente attivazione riscaldamento

di Franco POLITO

SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – 25 FEBBRAIO 2018 –  Una prima ordinanza per ordinarne la chiusura fino a ieri e una seconda per prorogarla fino a domani.

Il provvedimento del sindaco Alessandro Doria,  diretto alla scuola primaria e secondaria di primo grado di Via Trovato, segue alla segnalazione di una rottura della tubatura, con perdita di acqua, dell’impianto termico della  struttura.

«Il guasto  -spiega il sindaco –  non sta consentendo  l’attivazione dell’impianto di riscaldamento e di acqua calda dell’intero edificio scolastico.

Tra l’altro la ditta che si occupa della manutenzione dell’impianto stesso, intervenuta in loco, ha dichiarato di non poter mettere in funzione l’impianto entro breve tempo, a causa della gravità del caso e che l’intervento da effettuare non consente il regolare svolgimento delle attività scolastiche».

Da qui la decisione di chiudere la scuola per giorni quattro giorni «al fine  – conclude Doria – di ripristinare l’impianto di riscaldamento in sicurezza e permettere la ripresa del regolare svolgimento delle lezioni».

Copia dell’ordinanza è stata trasmessa al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Chiaravalle Centrale “Corrado Alvaro”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.