Stampa Stampa
19

S. CATERINA, 200 MILA EURO PER IL COLLEGAMENTO MARINA – CAPOLUOGO


Da sx: Pisano, Montuoro e Pilato

Pilato: “Grazie alla Provincia di Catanzaro per l’interesse dimostrato”

di REDAZIONE

SANTA CATERINA DELLO IONIO (CZ) –  10 MAGGIO 2019 –  Il gruppo consiliare di opposizione “Cambiamo Santa Caterina”, rappresentato dal consigliere Raffaele Pilato, ricorda che l’amministrazione provinciale di Catanzaro ha stanziato 200 mila euro per lavori di pronto intervento e manutenzione straordinaria sulla strada che saranno eseguiti sul tratto Santa Caterina Marina e centro capoluogo».

S tratta di «interventi  – aggiunge il gruppo consiliare –  che riguardano essenzialmente il ripristino della funzioanalità di regimentazione delle acque, il miglioramento della sicurezza stradale con l’esecuzione delle opere di protezione scarpate, per il contenimento della caduta massi, barriere di protezione, parapetti, il ripristino segnaletico orizzontale e verticale, oltre a interventi di ripristino del piano stradale con stesura di conglomerato bituminoso».

«Il progetto – sostiene ancora la minoranza – , già finanziato e approvato dall’ufficio tecnico provinciale, è stato già trasmesso all’ufficio contratti per l’emissione del relativo bando. Il nostro gruppo politico ringrazia il presidente Abramo, il suo vice Montuoro e i consiglieri Pisano e Arena oltre i tecnici che si sono adoperati per la predisposizione del progetto e per l’attenzione riservata ai Comuni periferici del territorio rispetto a quanto avvenuto in passato con le gestioni di centro sinistra».

«Il nostro auspicio – conclude “Cambiamo Santa Caterina” –   è che si focalizzi l’interesse sulla viabilità urbana ed extraurbana». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.