Stampa Stampa
12

S.ANDREA IONIO, UN MASTERCLASS DI CANTO MODERNO


Saranno presenti i grandi protagonisti della musica italiana

di REDAZIONE

SANT’ANDREA APOSTOLO DELLO IONIO (CZ) – 1 MARZO 2019 –  L’Associazione Artistico Musicale Sound Academy, con il contributo della Regione Calabria “Interventi per la valorizzazione del sistema dei Beni Culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria – Azione 1, Tipologia 2 Eventi di rilievo regionale”, in partnership con i Grandi Festival Italiani e l’Istituto Comprensivo di Davoli, organizza una Masterclass con i grandi protagonisti della musica italiana.

Saranno presenti: il M° Vince Tempera, storico direttore d’orchestra di Sanremo e di altri importanti programmi TV, autore di sigle televisive, compositore, discografico, manager e produttore; insieme a lui Tony Vandoni, direttore artistico di Radio Italia, opinionista musicale al Festival di Sanremo, ad Amici, X Factor, docente e presidente di commissione ad Area Sanremo.

La registrazione del CD, finalizzazione, mastering e digitalizzazione audio sarà realizzata dalla Nunulab Recording di Carmelo Scarfò. Coordinatore del corso il M° Christian Cosentino.

La giornata di formazione si svolgerà, SABATO 30 MARZO 2019, presso il Cinema Teatro D. Savio a S. Andrea Apostolo dello Jonio (CZ), con i seguenti orari: 9.30 – 12.30, 14.30 – 19.30. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.