Stampa Stampa
13

S.ANDREA APOSTOLO JONIO (CZ) – FESTIVAL “UNA VOCE PER LO JONIO”, GIU’ IL SIPARIO SU PRIMA FASE


Appuntamento al 25 novembre per l’audizione generale, a cui farà seguito la finale del 26

 di Gianni ROMANO

 SANT’ANDREA APOSTOLO DELLO JONIO (CZ) – 18 NOVEMBRE 2017 –  Si conclude la prima fase del Festival Una Voce per lo Jonio FESTIVAS ITALIANI.

 Tantissime le iscrizioni giunte da tutto il Sud Italia Ragazzi, Interpreti e Inediti. Molto alto il livello dei concorrenti, che a messo maestro Vince Tempera, per la scelta dei semifinalisti che si esibiranno prossimo 25 novembre a S. Andrea Jonio. La kermesse canora organizzata e diretta dal M° Christian Cosentino riferimento nel Sud Italia per cantanti, band, gruppi, cantautori, bambini, giovani e amanti della musica in generale, alla ricerca di una vetrina artistica seria e di alto livello.

 Diverse le partnership concretizzate in questa edizione per offrire le migliori opportunità a tutti i con contest nazionali che fanno riferimento, in Calabria, a Una Voce per lo Jonio come scouting per i giovani talenti.

 I vincitori del Festival nelle diverse categorie e le voci più interessanti saranno protagonisti delle attività organizzate dall’Associazione Sound Academy su tutto il territorio nazionale. Vi saranno, per i più talentuosi, segnalazioni importanti trasmissioni e talent televisivi nazionali.

 I vincitori delle categorie Inediti e Interp Finale Nazionale dei Grandi Festivals Italiani 2017. Alla finale nazionale parteciperanno tutti i vincitori dei vari concorsi aderenti al circuito. Per i migliori ci saranno impo opportunità nel 2018 tra cui l’esibizione a SANREMO OPEN THEATRE durante la settimana del Festival di Sanremo. Oltre ai Grandi Festivals Italiani, il M° Christian Cosentino ha ottenuto l’esclusiva per onda su LA7, Metodo PASS in onda su LA5, THE BEST in on Il Festival

Una Voce per lo Jonio rientra nella programmazione della Regione Calabria: sistema dei Beni Culturali e per la qualificazione e il rafforzamento 2017 – Azione 1: Valorizzazione del sistema dei beni culturali e ambientali.

Appuntamento ora al 25 novembre per l’audizione generale, al grande show televisivo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.