Stampa Stampa
38

RIVITALIZZARE IL “BELLO” DI CHIARAVALLE, ECCO CHI.CE.


Nato nei giorni scorsi gruppo che ha voglia di ricostruire la coesione sociale della città, renderla vivibile, “attiva” e meno velenosa

 di REDAZIONE

 CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 18 OTTOBRE 2018 –  A Chiaravalle nasce CHI.CE.

 Si tratta di un gruppo che si propone di affrontare e comprendere le dinamiche che caratterizzano la vita sociale, amministrativa e politica della città, con fini di confronto e proposta. Capire come ricollocare Chiaravalle nell’epoca attuale è la prospettiva del gruppo, che è inclusivo e non esclusivo ed aperto al contributo di tutti coloro i quali si sentano in sintonia con i principi e gli obiettivi enunciati. 

Le linee guida di CHI.CE (acronimo di Chiaravalle Centrale) sono semplicemente ma rigidamente legate al buon senso, alla lealtà ed al rispetto delle regole. Il gruppo al proprio interno è organizzato a livello orizzontale. 

Ciò che stimola i componenti del gruppo è la voglia di ricostruire la coesione sociale della città, renderla vivibile e meno velenosa, fare emergere il “bello” del territorio e della popolazione che lo abita. Il gruppo è consapevole che tutto ciò, nei comuni di piccole dimensioni, è inevitabilmente connesso all’attività amministrativa.

 Perciò CHI.CE non si esimerà dal fare informazione su ciò che accade a Palazzo di Città, con spirito critico ed elaborando proposte, sempre nell’ottica di offrire un contributo positivo alla comunità ma senza fare sconti a nessuno.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.