Stampa Stampa
20

“RITROVIAMOCI” , ECCO LA FESTA DELL’ESTATE A SANT’ANDREA MARINA


Zeppole, alici fritte e buona musica per la prima edizione della Festa d’Estate organizzata dalla Pro Loco

 di REDAZIONE 

SANT’ANDREA APOSTOLO DELLO IONIO (CZ) –  3 AGOSTO 2022 –  Oggi, mercoledì 3 agosto, dalle ore 20:00 in Via A. Moro a Sant’Andrea Marina si svolgerà la prima edizione di “RITROVIAMOCI” – Festa d’estate.

La peculiarità della festa organizzata dalla Pro Loco sta nella tradizione e nella rivisitazione di specialità della cucina tipica andreolese: si potranno gustare, infatti, le ottime zeppole, la pasta con le alici, la frittura di alici, ma anche altre specialità gastronomiche preparate per l’occasione come le frittelle di fiori di zucca e zucchine e i panini con salsiccia alla brace, tanto buon vino locale e bibite.

Un invito, dunque, a ritrovarsi in piazza per riscoprire i sapori e le tradizioni e non solo: ci sarà spazio anche per la musica, conballi di gruppo e balli di coppia, latino-americani e caraibici con il Maestro Luca Mancuso e l’esibizione del cantante andreolese Luca Ramogida che con le sue canzoni neomelodiche sta scalando le classifiche sociale durante la serata presenterà il suo nuovo singolo “L’amica di mammà”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.