Stampa Stampa
41

RITROVATO 40ENNE SCOMPARSO A SERRA SAN BRUNO


I carabinieri lo hanno individuato nei pressi di località “Rosarella”. Uomo apparso in buone condizioni di salute

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) – 28 LUGLIO 2019 –  Si conclude a lieto fine in meno di 48 ore la vicenda relativa alla scomparsa di Cosimo Zaffino, il 40enne di Serra San Bruno che ha fatto perdere le tracce nella tarda serata di giovedì scorso.

Il 40enne, infatti, è stato ritrovato ieri dai carabinieri nei pressi di località “Rosarella”. Cosimo Zaffino è apparso in buone condizioni di salute ai militari che lo hanno ritrovato. Nelle operazioni di ricerca, durate due giorni, sono stati impiegati anche un elicottero e i carabinieri a cavallo.

Intorno alle 23 di giovedì sera, Zaffino era stato accompagnato a casa da un amico, ma non aveva dormito nella casa in cui vive insieme alla madre.

All’interno dell’abitazione, il 40enne aveva lasciato il cellulare, le chiavi dell’automobile e un bigliettino con un messaggio rivolto alla madre e al figlio.

Dopo la scomparsa sono iniziate le ricerche delle forze dell’ordine. Prima ancora, la Prefettura di Vibo aveva attivato il Piano provinciale persone scomparse.

Sono state ore di apprensione per i familiari e per i molti conoscenti del 40enne che avevano temuto per la sua sorte ma, fortunatamente, tutto è andato a finire bene.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.