Stampa Stampa
26

RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE VIA SANTI APOSTOLI, “SQUILLACE IN MOVIMENTO” SI SCOPRE “VEGGENTE”


Anna Maria Mungo: “Continuerò a segnalare problematiche presenti sul territorio sapendo di leggere nel pensiero del sindaco”

di Franco POLITO

SQUILLACE (CZ) – 11 FEBBRAIO 2021 –  «Prendo atto con soddisfazione che i lavori saranno effettuati a breve dall’amministrazione comunale visto lo stato di degrado ormai raggiunto!».

Anna Maria Mungo, consigliera comunale di opposizione del gruppo “Squillace in Movimento”, esordisce in questo modo commentando le parole con cui il sindaco Pasquale Muccari  annuncia che l’ufficio tecnico comunale ha predisposto i lavori di ripristino della pavimentazione su via Santi Apostoli.

«Fa nulla che, come al solito – aggiunge la Mungo -, quando l’opposizione segnala e diffida l’amministrazione ad effettuare lavori (come sulla strada Cappuccini) il sindaco li avesse già programmati da anni.

Fa nulla che per via Santi Apostoli l’intervento ora annunciato dal sindaco, stranamente già programmato ‘da tempo’, sia stato finanziato solo ora che il sindaco ha assunto la responsabilità’ della Ragioneria e non dalla professionista in carica sino allo scorso 28 gennaio.

L’importante è che i lavori si facciano perché la gente paga le tasse per questo».

Mungo conclude: «Se funziona così il meccanismo allora, per il bene dei cittadini, continuerò a segnalare problematiche presenti sul territorio sapendo di leggere nel pensiero del sindaco».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.