Stampa Stampa
15

RIPARTENZA SERIE A, 114 GARE DI SERA


In attesa dell’ufficialità, ecco le fasce orarie decise per le sfide di campionato: oltre metà dei match verrà programmata alle 21.30

Fonte: CORRIEREDELLOSPORT.IT

PRESERRE (CZ) –  1 GIUGNO 2020 –  Sono 10 su 124 le partite di Serie A che si giocheranno alle 17.15, tutte nei turni del fine settimana (l’ultimo di giugno e quattro a luglio), e nessuna di queste sarà a Napoli e Lecce.

In attesa che sia ufficializzato il calendario per la ripresa del campionato, oltre metà dei match verrà programmata alle 21.30 e una cinquantina alle 19.15 secondo le prime indiscrezioni.

Nessuna squadra, inoltre, giocherà più di due partite in diurna. Juventus-Lazio, big match scudetto del 34° turno, verrà molto probabilmente scelto come posticipo del lunedì il 20 luglio.

L’organizzazione del nuovo calendario di Serie A

Non ci saranno partite in diurna nel primo fine settimana di gare, il 20 e 21 giugno, quando verranno recuperate quattro partite del 25° turno, e nemmeno nel fine settimana conclusivo della Serie A, quando le partite verranno spalmate in serale fra sabato 1 e domenica 2 agosto.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.