Stampa Stampa
41

RIMANE INCASTRATA CON DITO IN UN GIOCHINO, BIMBA SOCCORSA DA VDF


Uomini del distaccamento di Soverato riuscivano a liberarla senza alcun danno. Intervento anche per incendio in un’abitazione

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  26 DICEMBRE 2019 –  Notte della Vigilia un po’ movimentata per i vigili del fuoco del distaccamento di Soverato. 

Alle ore 01.00 circa su richiesta del pronto soccorso intervenivano per soccorrere una bambina rimasta con il dito incastrato in un giochino.

La squadra intervenuta, operando con la delicatezza richiesta dal caso riuscivano a liberare il ditino della bimba che non riportava danno alcuno.

Alle prime luci del 25 la squadra del distaccamento di Soverato è intervenuta in Viale della stazione nel comune di San Sostene per  l’incendio di una abitazione strutturata su due livelli più mansarda.

Ad innescare il rogo una stufetta posta nella stanza dei bambini in prossimità del letto.
Tempestivo ed efficace l’intervento del padre che, allertata la SO115,  s’introduceva nella stanza tra le fiamme portando in salvo i due bambini.

L’intervento dei soccorritori giunti poco dopo sul posto è valso all’estinzione dell’incendio evitando il propagarsi delle fiamme all’intero appartamento. Le fiamme hanno completamente distrutto il primo piano adibito a zona notte mentre danni per annerimento delle pareti nei locali mansardati sovrastanti. 

Tanta paura ma fortunatamente non si registrano danni a persone.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.