Stampa Stampa
12

RIENTRO IN CLASSE, SCREENING A PERSONALE E STUDENTI DEL “MAJORANA” DI GIRIFALCO


Appuntamento per sabato 30 gennaio 2021, presso un triage che sarà allestito al campo sportivo

di REDAZIONE

GIRIFALCO (CZ) –  27  GENNAIO 2021 –  «In vista della ripresa delle attività didattiche in presenza, prevista per lunedì 1 febbraio p.v., l’Amministrazione comunale di Girifalco, con pec del 23/01/2021, informa che è stata predisposta un’attività di screening per COVID-19 (con tampone rapido), destinata ai docenti, al personale e agli studenti dell’istituto “Majorana” di Girifalco.

Tale attività è prevista per sabato 30 gennaio 2021, presso un triage che sarà allestito al campo sportivo di via Boccaccio a Girifalco.

Gli interessati dovranno prenotarsi attraverso e-mail da inviare sulla casella di posta elettronica dell’Istituto czis00200t@istruzione.it entro mercoledì 27 gennaio, indicando “cognome e nome data di nascita, classe (se studente) e numero di telefono”.

Nei giorni successivi sarà comunicata agli interessati l’ora dell’esecuzione del tampone.

Si precisa che al triage bisognerà recarsi in automobile e che gli studenti minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la potestà genitoriale.

I Responsabili di plesso provvederanno alle eventuali necessarie variazioni dell’orario delle lezioni.

Si invitano i docenti-coordinatori ad informare gli studenti, nel corso delle attività didattiche (nelle giornate del 25 e 26 gennaio), della presente iniziativa».

Così il dirigente scolastico dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “E. Majorana” di Girifalco, Tommaso  Cristofaro. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.