Stampa Stampa
474

REUMATOLOGIA, PODOLOGIA E ORTOPEDIA: LA FISIOLIFE VARCA “NUOVE FRONTIERE”


Centro – studio di riabilitazione, da qualche giorno propone visite specialistiche con medici in loco compreso lo screening diagnostico vascolare e tiroideo

di Franco POLITO

PRESERRE (CZ) –  2 FEBBRAIO 2019 –  Parli del Centro –  Studio Fisiolife e ti viene (naturalmente) per la testa la  fisioterapia professionale sanitaria.

 Ed in effetti Eugenio Muzzì, titolare dello Sudio e fisioterapista con tanto di laurea in Fisioterapia conseguita all’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro, è uno specialista di Medicina Fisica e Riabilitativa. 

Da qualche giorno però il Fisiolife ha allargato la sua offerta sanitaria con nuovi e interessanti servizi. L’accogliente struttura di via Pitagora a Davoli Marina ora mette a disposizione anche specialisti e professionisti per visite  in Reumatologia, Podologia e Ortopedia. 

La nuova gamma di servizi comprende pure nuove e innovative cure fisioterapiche. Prevista, inoltre, la possibilità di eseguire uno screening diagnostico vascolare e tiroideo. 

Inaugurato nel 2016 come Studio di  Riabilitazione Ortopedica,  Neurologica e posturale, la Fisiliolife svolge attività di prevenzione, cura e riabilitazione dalle disabilità motorie, psicomotorie, cognitive, ortopedico, sportivo e traumatico post traumatico. 

Per farlo Muzzì usa  terapie manuali, fisiche, strumentali e massoterapiche e Taping Neuro Muscolare.  

La sua competenza professionale si avvale di un’ottima preparazione teorica e pratica in continuo aggiornamento, per offrire ai pazienti la massima professionalità e competenza nel settore. 

Garbo, preparazione, strumentazione all’avanguardia, disponibilità col cliente, puntualità e professionalità fanno del Fisiolife una realtà a tutto tondo.

Non fosse altro perché Eugenio Muzzì dal 2013 al 2016 ha lavorato nel Centro Turano –  Riabilitazione Ortopedica,  Neurologica Psichiatrica (Crotone).

Nel 2015 si è specializzo in Riabilitazione Sportiva a Coverciano, Presso la Figc (Museo del Calcio).   È stato ​Responsabile dei fisioterapisti del Catanzaro calcio in Serie C, Fisioterapista nella Royal Team Femminile in Serie A nel Sambiase Calcio, in Eccellenza.         

E ancora fisioterapista nel Lamezia Beach Soccer 2011 in serie A, Vigor Lamezia Calcio prima in Serie D e dopo in Lega Pro. Senza dimenticare i diversi corsi di aggiornamento in Riabilitazione Sportiva (Coverciano), Onde d’urto Tecar Terpia e Taping Neuro muscolare (Ctu Mega 18 – Pompa Diamagnetica per terapia). 

Fisiolife, quando la riabilitazione apre a “nuove frontiere”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.